Benvenuti: Dal 7 febbraio il Corriere Bergamo|Lancio al Donizetti il 30 gennaio letto su Bergamo News

Ormai è ufficiale: il Corriere della Sera debutta a Bergamo. Il maggior quotidiano italiano dedicherà un dorso alle notizie della città e della provincia orobica. La presentazione dell’iniziativa editoriale avverrà lunedì 30 gennaio, alle 19, al Teatro Donizetti. Un appuntamento al quale parteciperanno Piergaetano Marchetti, presidente di Rcs Quotidiani Spa, Rcs MediaGroup e della Fondazione Corriere della Sera, Ferruccio de Bortoli, direttore del Corriere della Sera, e Fabio Finazzi direttore del dorso bergamasco del Corsera. 

Una voce autorevole, quella del quotidiano milanese fondato nel 1876, che andrà ad arricchire il panorama informativo bergamasco garantendo un maggiore ventaglio di possibilità per chi vuole conoscere giorno per giorno quanto accade attorno a sè.

L’iniziativa editoriale, che prevede anche una sezione dedicata all’online, potenzia la presenza del quotidiano di via Solferino in Lombardia dopo il lancio del dorso di Brescia avvenuto lo scorso 15 ottobre. 

Il dorso del Corriere della Sera Bergamo, che dalle prime informazioni varierà tra le 12 e le sedici pagine, sarà in edicola a partire da martedì 7 febbraio tutti i giorni della settimana tranne il lunedì. 

La redazione del quotidiano è in Piazza della Libertà ed è composta da Fabio Finazzi, direttore del dorso, Riccardo Nisoli, vicedirettore, Stefano Ravaschio, Anna Gandolfi, Cesare Zapperi, Sergio Ghisleni, Matteo Magri, Giuliana Ubiali e Simone Bianco.    

viaDal 7 febbraio il Corriere Bergamo|Lancio al Donizetti il 30 gennaio.